GROTTAMMARE – Il 28 maggio, come da tradizione della Grottammare Piscine, si è svolto il consueto Saggio di primavera.
L’evento, che ha visto la partecipazione di quasi 400 tra bimbi e ragazzi della scuola nuoto e di tutta la clientela delle attività di fitness, è stato anche un ottimo pretesto per festeggiare i 10 anni dall’apertura dell’impianto.

A fare gli onori di casa il responsabile Garbati Attilio, che ha aperto le “danze” con l’esibizione delle varie squadre agonistiche: felicità ed ammirazione da parte di tutti nell’osservare le capacità dei giovani “Delphini”.

Lo spirito di festa ha accompagnato la manifestazione durante le prove dei bimbi e ragazzi della scuola nuoto, che si sono cimentati in attività pratiche su ciò che hanno imparato in questi lunghi mesi, suscitando la grande soddisfazione dei propri cari nel vederli in azione.

Al termine delle prove, il team di istruttori ha premiato tutti i partecipanti con una medaglia rappresentativa e il classico diploma di merito.

La festa poi si è spostata all’ingresso della struttura nella quale è stato sistemato un grande buffet dove i giovani tesserati e le proprie famiglie hanno avuto modo di colloquiare e godersi il resto della giornata.

Ma la festa all’interno dell’impianto non si era ancora conclusa, infatti a seguito delle prove di cui sopra, si è dato vita ad una vera e propria “giostra” del fitness nella quale tutti i partecipanti hanno avuto modo di cimentarsi in acquagym, idrobike, water trekking e nell’innovativa disciplina del “super jump”.

Grandi i sorrisi e grande partecipazione durante le dimostrazioni pratiche, accompagnate dai validissimi insegnanti di fitness che hanno animato il tutto con l’entusiasmo degno di una festa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 235 volte, 1 oggi)