MONTEPRANDONE – Appuntamento sportivo. Da venerdì 2 a domenica 4 giugno presso il Palazzetto dello Sport di via Colle Gioioso a Monteprandone si svolgeranno le finali del campionato regionale Marche 2017 di Soft Dart (freccette elettroniche).

L’iniziativa, organizzata dalla Asd Freccette Italia Dart con il patrocinio del Comune di Monteprandone,è una manifestazione che vede la partecipazione di circa 80 squadre provenienti da tutto il territorio della nostra Regione per un totale di circa 450 atleti che si sfideranno fino all’ultima freccia per conquistare l’ambito titolo di campioni nella rispettiva categoria di appartenenza.

Domenica 4 giugno alle ore 15,30 si svolgerà la selezione unica per la regione marche del trofeo CONI under 14 aperta a tutti i ragazzi nati dal 2003 al 2007.

“Un ringraziamento caloroso va all’Amministrazione comunale – dichiarano gli organizzatori – che sin dall’inizio ha sposato a pieno la nostra iniziativa e ha voluto fortemente questa manifestazione di uno sport sempre più in continua espansione nella nostra regione che, oltre ad essere riconosciuto dal CONI, è anche motivo di aggregazione per tanti giovani”.