SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Jonathan Disco Beach, noto e dinamico locale di San Benedetto del Tronto, giovedì 1^ giugno parte una nuova avventura a base di ottimo cibo, drink di qualità, musica reggaeton e uno staff d’animazione tra i più divertenti e coinvolgenti che la Riviera abbia da offrire.

L’avventura si chiama Giovedì Maracaibo, da un’idea del Direttore Artistico Guerriero Guerrieri (già ideatore delle fortunate notti Safari dello scorso inverno), realizzata insieme a Massimiliano Falasca Zamponi e allo staff del Jonathan: si tratta di un apericena completo a buffet illimitato con piatti assortiti, specialità di pesce, primi caldi cucinati al momento e tantissime golosità. Completano la proposta un drink a scelta tra calice di vino, birra e uno dei buonissimi e ricercati cocktail targati Jonathan. Il costo dell’apericena completa compreso il drink è di soli 10 euro.

Un’occasione da non perdere per divertirsi e stare bene. Gli allestimenti saranno a tema tropicale, la musica e l’animazione saranno a cura del Maracaibo staff che farà ballare già dall’apericena con suoni e canzoni reggaeton, le hit del momento non mancheranno così come canzoni revival tutte da cantare e da ballare.

L’apericena spettacolo Maracaibo comincia presto e finisce presto, è una notte caldamente consigliata al pubblico femminile e a tutte quelle comitive di amici e colleghi, o di compleanni e addii al nubilato, che vogliono trascorrere una serata diversa e andare a letto magari non troppo tardi.

Il Jonathan Disco Beach è in via delle Tamerici 1, a San Benedetto del Tronto.

Info: 347 145 0540.

Visita anche la pagina facebook.