GROTTAMMARE – Per l’Associazione Singing, il 2017 è l’anno della “Fantasia“. E lo celebrerà con un coinvolgente concerto spettacolo, nel quale si esibiranno bambini e adulti, recitando e cantando le più belle scene dei capolavori Disney.

Sotto la direzione artistica di Tiziana Baldassarri e la regia di Martina Sciarroni, sul palco si susseguiranno canzoni vecchie e nuove, che faranno sorridere e commuovere più di una generazione: dall’ormai storica Mary Poppins alla più recente Oceania, passando per Frozen, Anastasia, La sirenetta e tanti altri; durante la serata il coro Singing sarà accompagnato da alcuni piccoli interpreti della classe di canto della scuola Mus.E; altri giovanissimi dello stesso istituto si esibiranno anche in scene recitate, in compagnia di due amici della Singing di più ampia esperienza.

L’Associazione Singing si occupa di spettacoli musicali fin dal 2009: dopo aver debuttato ufficialmente con “Musical in love“, un compendio di brani tratti dai grandi musical nazionali ed internazionali, dal 2010 in poi si è allargata anche al genere gospel.

Quest’anno, “Fantasia” vuole celebrare il gioco del bambino nella sua semplicità e spontaneità, con le sue incongruenze e le sue sfide, con le infinite possibilità e con le capacità di creare mondi sempre diversi in cui immergersi e dar sfogo a tutta la propria libertà.

Lo spettacolo si terrà il 27 maggio alle 21, presso il Teatro dell’Energie di Grottammare. I biglietti sono in prevendita presso la Tabaccheria Rocchi, Corso Mazzini 12 Grottammare.

Per informazioni, telefonare al numero: 347 0868333