Il Caffè Massetti ha una storia lunga alle spalle, nasce come bottiglieria, per diventare nel corso degli anni Caffetteria e Gelateria. Nasce nel 1957 ad opera di Alfio Massetti e di sua moglie Adua Aureli e viene tramandato di generazione in generazione. Il caffè aveva un tavolo da biliardo, i primi videogiochi, ed era il ritrovo per gli amici che volevano giocare a carte. Successivamente con l’ingresso del giovane Federico Massetti, il bar diviene il ritrovo per giovani amanti del calcio e della Sambendettese. Dal 2007 ad oggi, a gestire il locale è la poetessa sambenedettese Maria Rita Massetti che, con la sua influenza, ha trasformato il bar in un luogo di ritrovo per gli amanti dell’arte e della poesia.

La specialità del Caffè Massetti è l’organizzazione di fantastici aperitivi, feste di compleanno, ricorrenze e riunioni.A disposizione del locale ci sono due sale, una sala da tè, più piccola e una sala più grande, dotata di ampio schermo. Ogni evento organizzato è unico, ideato al momento appositamente per venire incontro alle vostre esigenze.

Il Caffè Massetti è a San Benedetto del Tronto in Via Calatafimi 114. Per info 3332075268. Clicca QUI per visitare il sito ufficiale, oppure clicca QUI per consultare la pagina Facebook dedicata.