SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Stagione d’oro per Andrea Favilli e Riccardo Orsolini: dopo l’eccellente campionato con la maglia dell’Ascoli e l’ottima prova fornita il 24 maggio con la Nazionale Under 20 in cui sono andati entrambi a segno garantendo la vittoria al team di Evani, un’altra soddisfazione è arrivata oggi per i baby bianconeri, a sancire i meriti individuali dei due calciatori e quelli della Società bianconera che ha creduto in loro, dello staff tecnico e dei compagni di squadra”.

Con queste parole la società bianconera annuncia l’importante premiazione assegnata ai due talenti.

Andrea Favilli è stato votato “Miglior giocatore esordiente dell’anno” e Riccardo Orsolini “Miglior giocatore rivelazione dell’anno” nella categoria Lega Serie B 2016/2017.

I due prestigiosi riconoscimenti saranno consegnati nel corso degli “Italian Sport Awards” – La Notte degli Oscar dello Sport Italiano – Gran Galà dello Sport Italiano 2017. La manifestazione si terrà quest’anno a San Benedetto del Tronto lunedì 5 giugno alle ore 20 (location da definire).

Nel corso dell’evento, ideato e organizzato dal Presidente degli Italian Sport Awards Donato Alfani, saranno omaggiati gli sportivi italiani che si sono distinti durante la stagione agonistica nelle rispettive categorie nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica, composta dai giornalisti dei mass media sportivi nazionali.