MONTEPRANDONE – Oltre ai soggiorni termali e montani, il Comune di Monteprandone organizza altre due iniziative per la terza e quarta età. La prima è il servizio di trasporto per le cure termali presso le terme di Acquasanta. Due i turni previsti: dal 26 giugno all’8 luglio e dal 21 agosto al 2 settembre, esclusa la domenica.

La seconda iniziativa riguarda, invece, l’organizzazione della colonia marina presso uno stabilimento balneare di San Benedetto del Tronto dal 3 al 15 luglio.  

Ogni giorno la partenza sarà alle ore 7 in Largo Giacomo Leopardi a Monteprandone e alle ore 7.10 in piazza dell’Unità a Centobuchi. I requisiti di partecipazione sono 60 anni per gli uomini e 55 per le donne. Il costo dei singoli servizi è di 30 euro.

Il modello di domanda è scaricabile dal sito del Comune www.monteprandone.gov.it oppure si può richiedere all’Ufficio Servizi Sociali di via Limbo a Monteprandone (0735.710935) o alla Delegazione Comunale di via delle Magnolie a Centobuchi (0735.710825).

La domanda, corredata da certificato medico attestante l’idoneità fisica e l’autosufficienza del partecipante e dalla ricevuta di versamento, può essere presentata da lunedì 29 maggio a venerdì 16 giugno presso gli uffici comunali oppure all’ufficio Protocollo del Comune oppure via posta ordinaria all’indirizzo Comune di Monteprandone, piazza dell’Aquila, 1, 63076, Monteprandone (AP) oppure via fax al n. 073562541 oppure via email a protocollo@comune.monteprandone.ap.it oppure via pec a comune.monteprandone@emarche.it.