CORROPOLI –  Attimi di paura a Corropoli, poco dopo le 13 di oggi, per il ribaltamento di uno scuolabus.

All’interno erano presenti circa 15 bambini che stavano tornando a casa dopo la scuola. Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, mentre stava percorrendo una stretta traversa di via Ruggeri, a poca distanza dal centro di Corropoli, lo scuolabus è finito fuori strada, ribaltandosi lungo un pendio, e finendo la corsa contro un albero di ulivo.

Sul posto si sono portati immediatamente, oltre ai pompieri, i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure ai bimbi e per tre di loro è stato deciso il trasporto in ospedale per accertamenti.

Alcuni alunni sono stati poi portati al pronto soccorso direttamente dai propri genitori, mentre gli altri, spaventatissimi, sono stati curati sul posto avendo riportato, fortunatamente, solo piccole escoriazioni. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito in modo serio.

I vigili del fuoco hanno provveduto poi a mettere in sicurezza il mezzo e sul luogo dell’incidente si sono portati polizia e carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Seguono aggiornamenti.