Il ciclo culturale montefiorano riparte con la presentazione dell’ultimo libro della dott.ssa Messiana Carboni “Un abbraccio di giovinezza”, sabato 27 Maggio alle ore 17.30 presso il Polo Museale San Francesco.

Messiana Carboni, analista chimica e naturopata, nativa di Montefiore dell’Aso, presenta il suo secondo lavoro, un libro uscito nel maggio 2016 ma sempre di grande attualità, poiché regala alcune pillole di saggezza, in grado di far accettare con serenità il trascorrere degli anni.

“Messiana Carboni è nata a Montefiore dell’Aso, nella provincia di Ascoli Piceno. Dopo gli studi universitari in tecniche di analisi di laboratorio biomedico, ha iniziato ad interessarsi alla medicina olistica partecipando a numerosi corsi e seminari di studio eseguiti in Italia e in India con particolare attenzione agli studi sulla longevità e sulle tecniche antinvecchiamento  delle antiche medicine tradizionali.

Ha conseguito  il diploma in Naturopatia, presso l’Istituto  di medicina psicosomatica Riza, con master in fitoterapia e tecniche antistress. E’ consulente di benessere naturale riequilibrio energetico  presso il suo studio di naturopatia. Ha già avuto un’esperienza di scrittrice con il  lavoro autobiografico “L’abbraccio di un sogno felice” dove racconta la storia di un progetto di solidarietà; un ospedale caritatevole  alle pendici dell’Himalaya”.

Ingresso Libero