SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Trofeo Riviera Oggi, primo torneo di calcetto fra i quartieri di San Benedetto è arrivato alla sua fase calda. Rimangono 6 squadre al momento ovvero Marina Centro e Sant’Antonio che sono approdate già in semifinale e Sentina-Mare e Albula Centro e Salaria che si sfideranno nei quarti di finale. Per motivi legati alla gara che la nostra Samb disputerà domani sul campo del Lecce dove si recheranno tanti tifosi rossoblu, i quarti di finali sono stati rinviati al mercoledì successivo 31 maggio.

Ecco gli orari

QUARTI DI FINALE:

Mercoledì 31 MAGGIO

ORE 21 Sentina vs Mare

ORE 22 Albula Centro Vs Salaria

 

A questo punto per mantenere la data della finalissima già fissata per mercoledì 7 giugno alle 21.30 sarebbe il caso che il 31 maggio (a fine gara) tra le due squadre vincitrici (quindi anche con Sant’Antonio e Marina Centro) si trovi un accordo per disputare i due incontri di semifinale entro domenica 4 giugno (sabato in un orario da stabilire o domenica mattina). Se non sarà possibile le date delle semifinali e finalissima si disputeranno rispettivamente mercoledì sera 7 giugno e 14 giugno. Un’eventualità che vorremmo evitare.

Precisiamo altresì che non saranno più ammesse deroghe alle date stabilite nel calendario preventivamente comunicato alle squadre partecipanti. Nè per il proseguo dell’attuale torneo né per le prossime edizioni.

NOTA: Nelle partite ad eliminazione diretta, in caso di parità al termine dei 50 minuti regolamentari, si procederà a un tempo supplementare della durata di 10 minuti senza interruzioni o time- out. Se la parità dovesse permanere anche dopo il tempo supplementare si procederà ai calci di rigore (5 rigori per squadra. Al permanere della parità dopo i 10 rigori si va ad “oltranza”).