ACQUAVIVA PICENA –  E’ stata presentata domenica 21 maggio la lista “Acquaviva Futura” in vista delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno.

La lista, capeggiata dal Candidato Sindaco Sante Infriccioli, è stat svelata alla  presenza dei numerosissimi acquavivani intervenuti presso il Belvedere Rosa Piattelli. Lo sfidante di Rosetti ha presentato i 12 candidati Consiglieri Comunali. Prima di entrare nel merito, ha invitato ad un saluto Teodorico Compagnoni, “compagno di viaggio” negli ultimi cinque trascorsi con lui in qualità di consigliere comunale di minoranza. Compagnoni, nel suo intervento, ha tenuto a precisare il percorso condiviso con Infriccioli, fatto di tante “battaglie”, dichiarando apertamente che il paese merita un gruppo, come quello di Acquaviva Futura “deciso a dare il massimo supporto al paese” definendo Infriccioli “persona onesta, leale, preparata e innamorata di Acquaviva”.

A seguire, il candidato Sindaco  ha presentato uno ad uno i componenti della lista, elogiando l’attaccamento dimostrato in primis a lui ed in particolar modo al programma elettorale condiviso. Ha parlato di ognuno di loro, definendoli “pedine fondamentali per un percorso che dovrà portare alla rinascita di Acquaviva”.

Infriccioli ha poi dichiarato che il programma elettorale è stato redatto “tenendo conto appositamente di ciò che è veramente realizzabile ad Acquaviva nel quinquennio amministrativo”, comunicando che già da domenica, in concomitanza con la presentazione della lista, è online il sito www.acquavivafutura.it, nel quale si potranno visionare sia il programma elettorale che le informazioni utili  relative ad ogni singolo candidato, nonché il programma degli incontri di zona organizzati fino alla fine della campagna elettorale.