SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il giorno dopo la sfida fra sambenedettesi e salentini, i media (cartacei e online) pugliesi sono tutti concordi: “i giallorossi hanno ottenuto un importante pareggio contro una squadra che ha dimostrato qualità e carattere ovvero la Samb”.

E’ terminata, infatti, 1 a 1 la gara di andata dei Play Off della Lega Pro fra marchigiani e pugliesi al “Riviera delle Palme”.

Dai vari quotidiani salentini è stato sottolineato il grande tifo rossoblu che ha sostenuto i calciatori di mister Sanderra per tutta la partita. I giocatori sono stati trascinati dagli incessanti cori della curva Nord e hanno sfiorato l’impresa.  Lodi alla Samb e al portiere leccese Perucchini, salvatore della patria con il rigore parato al bomber Mancuso.

I giornalisti leccesi rimproverano i propri giocatori di “amnesie e poco cinismo” ma sono fiduciosi per il ritorno allo stadio “Via del Mare” previsto nella serata del 24 maggio dopo il pareggio ottenuto.

La Sambenedettese, però, come ammesso dal patron Fedeli, farà di tutto per portare in Riviera la vittoria e la qualificazione al turno successivo.