MARTINSICURO – Sala gremita ieri sera al Park Hotel di Villa Rosa per la presentazione ufficiale delle liste e dei candidati che sostengono la candidatura di Massimo Vagnoni a sindaco di Martinsicuro in vista delle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno. Nel corso della serata, l’avvocato Vagnoni e i rappresentanti delle 5 liste che lo appoggiano (Progetto Futuro, Progetto Comune, Appartenenza Comune, Abruzzo Civico e Martinrosa) hanno illustrato ai numerosi martinsicuresi accorsi le linee guida del programma di coalizione che prevedono numerose iniziative per il rilancio del territorio e per la sua valorizzazione.

Inoltre, ogni lista ha presentato, uno ad uno, i suoi candidati consiglieri invitando la cittadinanza a sostenere Massimo Vagnoni nella corsa alla carica di primo cittadino, ribadendo la volontà e l’impegno di ognuno a lavorare per il bene del territorio e della collettività.

“E’ stata un’altra bella serata di partecipazione e confronto sul futuro della nostra città – le parole di Massimo Vagnoni – Abbiamo affrontato tante tematiche, con particolare attenzione alle diverse istanze provenienti dalla comunità di Villa Rosa, rimaste purtroppo inascoltate in questi anni. Viabilità da rivedere, decoro urbano, sicurezza, edilizia scolastica, piste ciclabili, manutenzione di canali e fossi, tutela dell’ambiente e promozione turistica sono stati solo alcuni degli argomenti toccati nel corso dell’appuntamento”.