SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A mezzogiorno di venerdì 19 maggio, a 48 ore (e spiccioli) dal calcio di inizio di Samb-Lecce sono rimasti meno di 5200 biglietti al Riviera delle Palme, questo il dato comunicato dai rivenditori del territorio.

Considerando che i biglietti messi a disposizione erano attorno agli 11mila i dati parlano di un totale di tagliandi staccati che va oltre i 5800, 5818 per la precisione, di cui 508 staccati ai tifosi del Lecce .

N.B. Per errore all’inizio avevamo dato un dato diverso visto che avevamo computato nel totale dei biglietti disponibili anche i 600 ridotti delle due curve che però vengono ricompresi negli 11 mila totali.

Da ieri pomeriggio alle 15 poi, ha alzato le serrande anche il botteghino Nord che resterà aperto anche oggi fino alle 13 e nel pomeriggio dalle 15 alle 19 mentre domani osserverà orario continuato dalle 10 alle 19. Contando che sarà possibile acquistare i biglietti rimanenti (non più per la Curva Nord, polverizzata in poche ore) anche il giorno della gara dalle 11 e 30, è possibile che per domenica si possa arrivare a toccare quota 7mila.