SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Doppia serata in terra picena per i Distretto 13 che venerdì 19 maggio a partire dalle ore 22 saranno in concerto all’Alma di Venarotta, e sabato 20 si sposteranno invece a San Benedetto del Tronto per esibirsi sul palco del bar B-Cubo.

 

“Siamo molto contenti di poter portare il nostro spettacolo nelle piazze e nei locali del nostro territorio – raccontano i ragazzi del Distretto – e siamo davvero felici di vedere come il riscontro del pubblico sia sempre molto positivo. Il calendario delle date estive si infittisce sempre più e questo ci da la carica per fare sempre meglio e per rendere il nostro show sempre nuovo e sempre più coinvolgente.”

L’appuntamento per questo weekend è fissato quindi per venerdì 19 maggio all’Alma di Venarotta e per sabato 20 maggio al B-Cubo di San Benedetto del Tronto: entrambi i concerti avranno inizio alle ore 22.

Una piccola indiscrezione: “voci di corridoio” sostengono che in una di queste due serate probabilmente ci sarà un ospite speciale, un motivo in più per non mancare.