MARTINSICURO – Si è tenuta nella mattinata odierna, nella sede elettorale del Pd in piazza Cavour, la presentazione delle due liste che sostengono la candidatura a sindaco di Elisa Foglia.

“Sono molto orgogliosa di presentare le due liste, Pd e #Sicambia, che sostengono la mia candidatura – le parole di Elisa Foglia – I candidati consiglieri rappresentano un’unica squadra che lavora all’unisono con impegno, energia e passione. Nelle due liste ci sono esponenti storici del centrosinistra di Martinsicuro, con esperienza politica ed amministrativa, ci sono i compagni con cui ho condiviso tante battaglie, ma anche persone e ragazzi alla loro prima esperienza politica. Nella squadra ci sono 23 candidati che hanno messo a disposizione professionalità e competenze per il progetto di rinnovamento del nostro paese”.
Ecco tutti i candidati:

Pd: Valeria Borghesi, Alessandro Capretti, Giuseppe Capriotti, Biagio Consorti, Martina Costantini, Gabriella Di Antonio, Stefano Marcattili, Colomba Mazza, Mauro Paci, Claudio Santucci, Gigliola Zambelli.

#Si Cambia: Romano Antonini, Concetto Benizi, Andrea Buonaspeme, Annamaria Consorti, Franco Di Felice, Stefania Di Ventura, Fabio Foglia, Giancarlo Micozzi, Loretta (detta Giovanna) Moscarini, Rosella Nociaro, Pietro Luis Topi, Chiara Tribuiani.