SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La S.S. Sambenedettese è orgogliosa di annunciare che il Presidente Franco Fedeli è stato nominato “Miglior presidente dell’anno” nella categoria Lega Pro – Stagione 2016/17 da parte dell’Italian Sport Awards. Altresì, è stato nominato “Miglior bomber dell’anno” nella categoria Lega Pro – Stagione 2016/17 l’attaccante della Samb Leonardo Mancuso” affermano dalla società rossoblu con un comunicato.

L’Italian Sport Awards, giunto alla sua settima edizione, con il patrocinio del Coni, Figc, Lega Pro, è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica composta dai giornalisti dei mass-media sportivi nazionali.

La premiazione dell’Italian Sport Awards, La Notte degli Oscar dello Sport Italiano, Gran Galà dello Sport Italiano 2017 si terrà a San Benedetto del Tronto lunedì 5 giugno alle 20.

La serata sarà trasmessa in diretta su SportItalia.

Le due premiazioni arrivano al culmine di una fantastica stagione, frutto dell’ottimo lavoro ed impegno profusi in primis dal Presidente rossoblù Franco Fedeli e da tutto lo staff dirigenziale, che in soli due anni, hanno riportato la Samb nel “calcio che conta” da protagonista.