SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’evento è ormai alle porte e il programma è ricco e nutriente: orientamento, counseling, psicoterapia, risorse umane, teatro, corpo bodyworktraspersonale, PNL, scrittura creativa, allenamento emozionale, training relazionali, assertività e comunicazione, laboratori di autostima e filosofia pratica, saranno protagonisti delle 4 giornate di formazione più attese in Riviera.

I laboratori esperienziali saranno tenuti da psicoterapeuti, Coach, Formatori, Counselor, Psicologi e professionisti provenienti da tutta Italia, che animeranno l’arena di Simbiosofia in una sfida senza precedenti nel mondo della formazione.

Ogni giornata vedrà inoltre l’estrazione di 3 dei 12 premi per pubblico e formatori, messi in palio dai partner: tablet, stampanti, offerte turistiche, abbonamenti in palestra, pacchetti weekend presso prestigiose strutture del centro Italia.

L’evento inaugurale delle Olimpiadi della Formazione si terrà il 21 maggio, a partire dalle ore 9.30, presso l’Hotel Quadrifoglio, in Via Pasubio 160 in una giornata gratuita che prevede un corposo programma di conferenze, workshop, presentazioni, incontri d’autore e testimonianze di professionisti del settore.

Per info e iscrizioni:

centrostudi@simbiosofia,  3491625994    

www.simbiosofia.it  www.counselingsenzafrontiere.com

Per registrarsi all’evento inaugurale gratuito del 21 maggio:

www.simbiosofia.it/news/gestalt-a-porte-aperte/152

Durante la giornata sarà offerto un piccolo rinfresco ai partecipanti