FERMO – Francesco Gabbani allestirà a Fermo il suo nuovo tour. La data zero è il 14 giugno nell’arena di Villa Vitali, primo appuntamento di ‘VillaInVita’, seconda edizione della rassegna promossa dal Comune, assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Amat.

Il brano Occidentali’s Karma, vincitore al festival di Sanremo 2017, sesto all’Eurovision Song Contest di Kiev dove ha rappresentato l’Italia, è da settimane in vetta alla classifica airplay radio, con oltre 81 milioni di visualizzazioni su youtube e certificato triplo platino per gli oltre 150mila download e streaming.

Il video, con oltre 45 milioni di visualizzazioni, più di 400mila ‘like’ e 30mila commenti, è il music video sanremese di maggiore successo di sempre su YouTube e si colloca nella classifica dei 100 video musicali più visti al mondo.

A Fermo Gabbani presenterà dal vivo il nuovo lavoro ‘Magellano’. Sul palco sarà accompagnato da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 622 volte, 1 oggi)