GIRONE BLU, recupero della 2^giornata del 1° Torneo dei Quartieri, Trofeo RivieraOggi

Interviste di Gian Marco Marconi e Carlo Fazzini

Ringraziamo gli sponsor e i partner del torneo: Capsy & Cialdy –  Gelateria Voglia DiEvolution TechConsorti MotoBirrificio 20.13, Fast Edit e il Centro Sportivo Eleonora

AGRARIA: 4 William Berardinelli, 7 Davide Bizzarri, 17 Marco D’Angelo, 14 Roberto D’Angelo, 6 Alessandro Materazzi, 9 Matteo Pasquali, 15 Angelo Sandroni, 23 Andrea Schiavi, 11 Alessio Urbani.

Allenatore: William Berardinelli.

SANT’ANTONIO  2 Antonio Camilli, 6 Sergio Bruni, 4 Antonio Sante Alfonsi, 1 Giancarlo Beni, 7 Massimiliano Zazzetta, 8 Ottavio Palladini, 9 Valerio Pignotti, 10 Guido Di Fabio, 11 Luca Addarii.

Allenatore: Toni Alfonsi

 

Marcatori: 1′ Pasquali (Agraria), 4′ Camilli (S.Antonio), 11′ Pasquali (Agraria), 13′ Camilli rig. (S.Antonio), 16′ Camilli (S.Antonio), 20′ aut. Urbani (S.Antonio), 22′ Marco D’Angelo (Agraria), 25′ Addarii (S.Antonio), 1′ s.t. Di Fabio (S.Antonio), 4′ s.t Addarii (S.Antonio), 10′ s.t.Pignotti (S.Antonio), 11’s.t. Pignotti (S.Antonio), 14′ s.t. Camilli, 20′ s.t. Addarii (S.Antonio)

La partita.

Primo tempo.

Parte subito forte, nonostante il caldo, il quartiere Agaria che dopo pochi secondi passa in vantaggio con Matteo Pasquali. Sant’Antonio ci prova due volte con Addarii prima di trovare il pareggio con Camilli. Nei successivi 8 minuti è un mini assedio dei verdi che ci provano con Pignotti e ancora Addarii ma è Agraria a passare in vantaggio ancora con uno scatenato Pasquali.

Al 13′ Sant’Antonio trova il pareggio con Camilli su rigore e 3 minuti dopo ancora Camilli, un monologo il suo(alla fine segnerà 5 gol), porta in vantaggio i suoi con un destro a incrociare su cui il portiere Materazzi può veramente fare poco. Al 20′, su tiro di Bruni, è Urbani a infilare la propria porta e a regalare il quarto gol a Sant’Antonio. A 3 minuti dalla fine del primo tempo  Marco D’angelo trova il terzo gol che accorcia le distanze per i suoi ma a pochi secondi dal fischio dell’arbitro, Addarii trova un bellissimo gol con un controllo e tiro al volo fantastici.

Secondo tempo.

Nel secondo tempo Guido Di Fabio mette il suo sigillo sulla gara dopo pochi istanti sfruttando un uno-due con Addarii e depositando la palla nel sacco. Pochi minuti dopo Addarii segna il secondo gol di giornata insaccando dolcemente il pallone in rete dopo un bell’assist di Pignotti. Lo stesso Valerio Pignotti, dopo l’assist, decide di farsi più egoista e tra il 10′ e l’11’ mette a segno una doppietta che porta i suoi sul 9 a 3.

Al 14′ minuto  Antonio Camilli porta i suoi sul 10 a 3. La partita a questo punto ha poco da dire e assistiamo solo una gestione del pallone da parte dei verdi che chiudono i conti al 20′ ancora per Addarii. Finisce 11 a 3 con Agraria che saluta il torneo e Sant’Antonio, a punteggio pieno con 9 punti in 3 partite, che è matematicamente primo e già in semifinale.

Deluso, alla fine, l’allenatore di Agraria William Belardinelli ai nostri microfoni ma in ogni caso orgoglioso dei suoi compagni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 501 volte, 1 oggi)