RIPATRANSONE – Il presidente Luca Ceriscioli, la vice presidente Anna Casini, l’onorevole Luciano Agosatini insieme al presidente della Provincia Paolo D’Erasmo, sono tutti a sostegno della lista “Ripatransone bene comune” del candidato Sindaco Alessandro Ricci.

Dalla prossima settimana si terranno una serie di incontri tra il candidato Ricci, la lista “Ripatransone bene comune”, varie cariche istituzionali provinciali, regionali, nazionali e la cittadinanza per ascoltare le varie esigenze dei cittadini e per illustrare il proprio programma elettorale.

Il candidato Alessandro Ricci ha già fissato gli obiettivi per i primi 100 giorni al fine di dare inizio ad una serie di opere già finanziate dall’attuale amministrazione ma non ancora appaltate tra cui:

  1. a) Appalto dei lavori di completamento del miglioramento sismico, eliminazione barriere architettoniche, adeguamento igienico sanitario dell’Istituto scolastico comprensivo sito in Via da Sole
  2. b) Appalto lavori di ripristino condizioni di transitabilità strada comunale Uno Gera
  3. c) Appalto lavori per messa in sicurezza e ripristino porzione di copertura palazzo Bonomi-Gera.
  4. d) Appalto lavori costruzione nuovi loculi cimiteriali
  5. e) Appalto lavori di sistemazione via Bruni con rifacimento muro crollato
  6. f) Gara di Procedura aperta con Offerta economicamente più vantaggiosa per l’efficienza energetica e il miglioramento consumi elettrici nell’illuminazione pubblica . Questa gara si presume porterà un notevole risparmio per le Casse comunali ed un miglioramento dei livelli di manutenzione con un incremento di nuovi punti luce.
  7. g) – Programma di interventi straordinari per la sistemazione delle strade comunali

Altri interventi:

– Avvio studi e progetti per l’estensione della rete del gas metano alle località del Trivio, di San Savino e Fonte Antica

– Asta pubblica per la vendita dell’immobile ex mattatoio nel centro cittadino.

I proventi verranno utilizzati per la realizzazione del nuovo impianto carburanti nel Centro storico e per opere di manutenzione delle strade comunali.

Una volta presentata la lista, sabato 12 maggio, si comporrà il calendario degli incontri con il presidente Ceriscioli, con la Vice Presidente Casini, con il presidente D’Erasmo e con alcuni parlamentari dell’attuale maggioranza di governo tra cui l’on. Agostini per confermare il sostegno alla città di Ripatransone e alla lista “Ripatransone bene comune”.

Il candidato sindaco Ricci dichiara: “Intendo valorizzare al meglio il territorio di Ripatransone e per realizzare i progetti della futura amministrazione sarà essenziale la sinergia con le varie istituzioni sia provinciali, sia regionali, sia nazionali. Tutto questo per far si che Ripatransone recuperi sempre di più la sua storia ricca di tradizione tenendo sempre fisso lo sguardo verso il futuro”.

(Letto 604 volte, 1 oggi)
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 604 volte, 1 oggi)