SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è in ritiro a Roccaporena in vista del debutto ai playoff contro il Gubbio. Di seguito il comunicato della società rossoblu che fa il punto sul primo giorno in Umbria degli uomini di Sanderra:

“La S.S. Sambenedettese comunica che, nella mattinata odierna, i ragazzi di mister Sanderra hanno raggiunto il ritiro di Roccaporena, in vista dell’importante match della prima fase dei playoff contro il Gubbio. Prima della seduta pomeridiana di allenamento, il Dg Andrea Gianni ha rivolto un discorso a calciatori e staff tecnico improntato sull’importanza dell’obiettivo da raggiungere. Al termine del briefing, Pezzotti & co. hanno svolto una seduta prettamente tattica e di possesso passa, conclusasi con la consueta partitella finale. Gli unici a non essersi aggregati al gruppo sono i calciatori Ovalle, per un risentimento al menisco operato e Latorre, fermato a causa di un’influenza.”

Nel frattempo è ben avviata la prevendita dei biglietti per la sfida del “Barbetti”. 200 tagliandi staccati ai tifosi rossoblu fino a questo momento, un buon risultato visto che i botteghini virtuali sono aperti solo da poche ore.