SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche per questo anno nella Scuola Infanzia “ N. Miscia “ I.S.C.Nord S.Benedetto T., il Laboratorio Teatrale ha terminato il suo meraviglioso viaggio nella fantasia , avente come filo conduttore la storia della “Sirenetta”: i bambini, protagonisti attivi, sono stati avviati ad esprimersi con il corpo , con la parola  e con il suono.

A metà anno scolastico , a loro insaputa ,anche i genitori sono entrati nel mondo fantastico delle favole e , con l’aiuto delle insegnanti dei figli , hanno iniziato un’avventura giocosa che non ha nulla a che fare con la loro quotidianità. Questa esperienza ha dato loro modo di vivere la scuola come ambiente caratterizzato anche dal piacere di stare insieme e fare esperienze significative in continuità scuola- famiglia.

Anche il loro percorso ha usato come filo conduttore la storia di Ariel, la sirenetta che si innamora di un umano: dopo ore ed ore di prove , in orario serale, eccoli pronti al debutto che ci sarà venerdi 12 maggio alle 21 presso il Teatro Concordia.

Chi ha voglia di divertirsi è invitato ad intervenire: ingresso libero, le risate non mancheranno.