SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una vera festa fatta di tanti momenti di divertimento e di svago. Si preannuncia sempre più così anche l’ottava edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto di domenica 28 maggio.

Infatti l’Asd Bicigustando, società organizzatrice della manifestazione, ha confermato anche per quest’anno la degustazione del sabato per tutti gli iscritti, che sarà presso la segreteria della granfondo.

Questa, a base di olive ascolane DOP e di vini DOCG, sarà curata da Piceno Open – Vinea Qualità Picena, che punta alla promozione delle eccellenze del territorio: appunto i vini DOCG e DOC, l’oliva ascolana DOP e i prodotti della filiera del bio, tra cui l’olio extravergine d’oliva.

Insomma un momento di svago e di divertimento davvero gustoso, che saprà allietare i ciclisti e anche i loro accompagnatori il giorno prima della granfondo.

Iscrizioni: 35 euro sino al 25 maggio e poi 40 euro in loco il 27 maggio. Per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita. Previsti, inoltre, cinquanta pettorali in griglia ospiti al costo di 50 euro ciascuno.

Ulteriori dettagli e tutti gli aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della Granfondo.