MARTINSICURO – Presentate le 5 liste che sosterranno la candidatura a sindaco di Massimo Vagnoni alle prossime amministrative dell’11 giugno. Davanti a un folto pubblico, accorso al ristorante la Vecchia Lampada, Vagnoni ha aperto la campagna elettorale presentando la sua coalizione (i nomi di tutti i candidati consiglieri verranno resi noti entro il 12 maggio, termine ultimo per la presentazione delle liste).

“Entriamo nel vivo – le parole di Vagnoni – i nostri competitors già da tempo sono passati all’attacco. Ci accusano del fatto che siamo tanti, eterogenei, che ci nascondiamo dietro al civismo e che dietro noi ci siano altri personaggi. Non mi piace parlare dei mie avversari, dico solo che questo è un gruppo di persone che ha messo la città prima dei propri interessi personali. Persone che, invece di restare dietro una tastiera a lamentarsi, hanno deciso di impegnarsi in prima persona e questo mi riempie di orgoglio. Non saranno le solite chiacchiere a minare i nostri obiettivi. La mia squadra è composta da giovani entusiasti e da persone con esperienza politiche importanti. Noi ci crediamo!”.

Sul palco poi sono saliti tutti i candidati e i capigruppo (Alduino Tommolini per MartinRosa, Riccardo Fedeli per Progetto Comune, Alessandra Pulcini per Appartenenza Comune, Alessandro Casmirri per Abruzzo Civico e Emma Zarroli per Progetto Futuro) che hanno presentato al pubblico la propria lista.