SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto pronto per le partite di sabato del Trofeo Riviera Oggi. Nel pomeriggio, alle 18 e alle 19 scendono in campo prima Sentina contro Salaria al debutto e a seguire il quartiere Mare sfiderà il quartiere Agraria, anch’esso alla prima partita del torneo.

Se attorno alle due formazioni di Porto d’Ascoli c’è attesa per le altre due si tratta della terza gara. Sentina infatti si può considerare quasi all’ultima spiaggia dopo le due sconfitte in altrettante partite contro Marina Centro e Porto d’Ascoli Centro mente il quartiere Mare, che aveva ceduto al debutto contro S.Antonio, cerca di dare continuità ai risultati dopo la bella vittoria, per 4 a 2, su Ponterotto.

Insomma i prodromi per un avvincente pomeriggio di sport ci sono tutti. Non resta che darci appuntamento alle 18 al Centro Sportivo Elonora per la prima gara.

I partner del Torneo: Capsy & Cialdy, Voglia Di, Evolution Tech, Consorti Moto, Birrificio 20.13

Durante le partite sarà allestito uno stand in cui saranno regalati degli speciali buoni omaggio a tutti i presenti, per poter gustare un ottimo gelato artigianale presso le gelaterie Voglia dì

I premi li trovi QUI.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 246 volte, 1 oggi)