SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quasi quarantadue anni di lavoro e poi la meritata pensione: il 26 luglio del 1976 Floriana Loggi iniziò la sua esperienza lavorativa come infermiera all’ospedale di San Benedetto, nel reparto di Ortopedia, dove rimase sei mesi prima di passare ad Oculistica ed infine ad Otorino. Lo scorso 1° maggio, invece, Floriana ha tagliato il meritato traguardo.

“Ho lasciato una grande famiglia: nonostante sia andata via porterò sempre nel cuore i colleghi e gli amici, e tutte le persone con le quali sono entrata in contatto: non le dimenticherò mai. Certo, con alcuni il rapporto di amicizia è stato più stretto e forte, ma ho cercato di essere sempre disponibile con tutti e aiutare chi potevo. E tanto ho anche ricevuto. Ringrazio la mia famiglia in questo momento di distacco: sono felice ovviamente ma è un passo importante, che mi commuove” racconta Floriana.

Tanti i messaggi di amicizia e le testimonianze di affetto giunte da colleghi e conoscenti a Floriana. Anche da parte di Riviera Oggi le più sentite congratulazioni con la speranza che il futuro possa essere già a breve ricco di soddisfazioni come quelle vissute negli anni di impeccabile servizio infermieristico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.336 volte, 1 oggi)