SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà un pomeriggio dedicato alle Mamme, quello di lunedì 8 maggio al Centro Sociale Primavera, in compagnia della Cooperativa “Mano a Mano” di San Benedetto del Tronto, per anticipare la ricorrenza che si celebra domenica 14.

Il pomeriggio dal titolo “La Mamma, la festa più bella”, sarà denso di musica, canzoni, divertimento e simpatia, grazie alla partecipazione straordinaria del cabarettista e umorista Angelo Carestia.

L’artista tornerà ad intrattenere gli ospiti della Casa e tutti coloro che desiderano partecipare, proponendo i suoi cavalli di battaglia e vestendo i panni dei personaggi più noti del mondo della musica e dello spettacolo.

Al pomeriggio di animazione saranno presenti anche alcuni bambini che leggeranno filastrocche e proverbi, ed alcuni studenti del Liceo Scientifico Rosetti di San Benedetto, che interpreteranno dei brani musicali dedicati alla mamma e leggeranno testi e poesie.

La Cooperativa Mano a Mano tornerà nuovamente a rallegrare Il Centro Sociale Primavera, il 12 giugno, con la Festa dell’Arrivederci.