MARTINSICURO – Domenica 30 aprile al Palazzetto dello sport “G. Leone” di Martinsicuro, si è tenuta una manifestazione riservata agli atleti della categoria Piccoli Amici (età 5/7 anni) che ha visto in campo le formazioni dell’Asd Martinsicuro calcio a 5, organizzatrice dell’ evento, e della Sambenedettese Calcio, che hanno dato vita ad una splendida giornata di sport con grandi sorrisi sugli spalti gremiti da oltre un centinaio tra genitori, spettatori e curiosi che si sono recati nella struttura truentina per assistere al torneo.

Non sono mancate belle giocate tra questi campioncini in erba, ma a farla da padrone è stato senz’altro il divertimento nel vedere bambini impegnarsi con ardore e sportività.

La società Asd Martinsicuro calcio a 5 del presidente Gianpaolo Bruni ringrazia per l’ aiuto il responsabile della scuola calcio Marco Micozzi, ma anche Marco Varzè, Maurizio Curzi, gli allenatori Marco e Andrea Piscitelli (Martinsicuro calcio a 5), Daniele Fazzini e Pino Paolella (Sambenedettese Calcio). Visto il successo della manifestazione la società organizzatrice si sta già muovendo per replicare l’evento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 170 volte, 1 oggi)