MARTINSICURO – Marco Massetti, esponente locale del Movimento 5 Stelle, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco per le prossime amministrative dell’11 giugno. L’annuncio è stato dato nel pomeriggio di martedì 2 maggio nella sede elettorale del movimento, in via Roma a Villa Rosa. Alla presentazione del candidato sindaco erano presenti il parlamentare grillino Gianluca Vacca e i consiglieri regionali pentastellati Riccardo Mercante, Sara Marcozzi, Gianluca Ranieri, Domenico Pettinari e Pietro Smargiassi.

“Marco Massetti è il nostro candidato sindaco – le parole di Riccardo Mercante, consigliere regionale e portavoce per l’Abruzzo del M5S – Un candidato, una faccia, una lista. I partiti correranno a queste amministrative con decine di liste, travestite da civiche, rinnegando anche i propri simboli. Sostenere Massetti vuol dire dare un segno di vero cambiamento.”

Il meetup truentino ha ottenuto, nei giorni scorsi, la certificazione della lista e si affaccia per la prima volta a una tornata elettorale della città.

“Ci dicono che non abbiamo competenze – ha detto Marco Massetti – certo che se essere competenti vuol dire amministrare come hanno fatto le precedenti amministrazioni, siamo contenti di non esserlo. Tutte le giunte comunali che si sono succedute hanno lasciato debiti, disservizi e opere fallimentari, basta guardare la viabilità del nostro lungomare per capire di cosa stiamo parlando. Le nostre capacità verranno fuori al momento opportuno, ora si fanno solo tante chiacchiere. Abbiamo preparato un programma aperto in dieci punti che continueremo a condividere con i cittadini, perché ogni cittadino sarà sindaco con noi”.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati tutti gli altri componenti della lista pentastellata.