SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo una lunga serie di tappe sulla costa abruzzese, il mese di maggio riporterà i concerti dei Distretto 13 in territorio marchigiano ed il rientro nella terra d’origine avverrà sabato 6 maggio alle ore 22 quando la band picena si esibirà al “Più & Meno Caffè” di Porto d’Ascoli.

Il locale, un ritrovo storico in zona Sentina, dopo il recente cambio gestionale ha incrementato il programma degli eventi e sabato sera ospiterà una tappa del tour dei Distretto 13.

La band composta da Vinicio Simonetti, Marco Marini, Gloria Galiè, Alessio Di Buò, Manila Lupini, Tony Ciarrocchi e Massimo Lori viaggia senza sosta di palco in palco, portando energia e vitalità impareggiabili in ogni concerto, coinvolgendo il pubblico in una festa totale.

Come consuetudine del gruppo anche sabato, in scaletta, saranno inseriti nuovi brani che costituiranno una piacevole sorpresa anche per i fan abituali. L’ampissimo repertorio dei Distretto 13 spazia dal pop al rock, con omaggi ai miti della musica internazionale ma anche ai grandi successi italiani di Battiato, Vasco Rossi, Caparezza e tanti altri.

L’appuntamento è per sabato 6 maggio alle ore 22 al “Più & Meno Caffè” in via F.lli Cervi a Porto d’Ascoli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 248 volte, 1 oggi)