PORTO SAN GIORGIO – Sabato 13 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Porto San Giorgio, dopo il grande successo dello scorso anno, andrà in scena la seconda edizione di combattimenti in gabbia “DAY IN THE CAGE 2” evento inserito nel programma Nazionale ADCC ITALIA – SHOOTO ITALIA e Campionato Regionale Open WTKA ITALIA.

Si affronteranno atleti provenienti da diverse regioni d’Italia, tra cui diversi del Fermano, Ascolano e Maceratese divisi per categoria e disciplina. Le discipline praticate saranno: Submission, Mma light, Mma dilettanti, Mma professionisti, K1, Muay Thai e Contatto pieno.

Il Campionato regionale Open WTKA sarà disputato sulle discipline K1 light e MUAY THAI light. Gli incontri si svolgeranno a partire dalle 14 con i dilettanti per poi approdare al Gala Serale.

Gli organizzatori dell’evento, l’ASD Studio Danza & Fil’s Fight di Monte Urano, sono orgogliosi di riuscire a ripetere un evento così importante e dare visione, nella provincia di Fermo, a queste discipline che negli ultimi anni hanno ottenuto sempre più interesse mediatico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 190 volte, 1 oggi)