GROTTAMMARE – La “Festa dei Lavoratori” è stata una bella occasione di condivisione e collettività in nome dello svago e del divertimento.

In piazza Carducci sono stati festeggiati il Primo Maggio e il rinnovamento degli arredi: nuovo impianto d’illuminazione pubblica (Led), le nuove panchine, gli interventi di potatura, la nuova piantagione di fiori e piante e la pulizia (che sarà completata nei prossimi giorni). CLICCA QUI

Musica, cabaret, giochi per bambini e il ritorno della gara di torte fatte in casa sono stati i contenuti del programma di intrattenimento varato in questi giorni dall’amministrazione comunale, con la collaborazione del circolo anziani “Fulgenzi”, della Consulta per le pari opportunità e dell’associazione Lido degli Aranci.

La risposta dei residenti di zona Ascolani è stata molto positiva. A partire dalle ore 16 la folla è stata intrattenuta dalla cornice musicale a cura di Elio Giobbi.

I bambini si sono divertiti e svagati con i giochi gonfiabili. Inoltre Cabaret e risate in compagnia del noto comico ‘Nduccio che ha fatto letteralmente sbellicare i presenti.

Una bella giornata per i residenti di zona Ascolani che si augurano che piazza Carducci possa tornare ai “fasti e glorie” del passato (CLICCA QUI).