CUPRA MARITTIMA – Grande soddisfazione per la Cuprense.  Dopo lo stage sostenuto con i pari età dell’Udinese calcio, il tesserato gialloblu Davide Michelangeli (classe 2002) è stato opzionato per la prossima stagione per vestire la maglia bianconera friulana.

Il forte attaccante esterno proprio in questi giorni ha sostenuto uno stage presso il centro sportivo Bruseschi di Udine, società da sempre attiva nel cercare e valorizzare giovani talenti sia in Italia come all’estero.

“Negli ultimi anni l’Udinese sta volgendo lo sguardo principalmente sui talenti sparsi in tutto lo stivale rivolgendosi a società tipo la nostra molto attente allo sviluppo e potenziamento dei settori giovanili” affermano dalla Cuprense.

Il progetto è vincente perché la società professionistica non si limita ad apporre il proprio brand, ma punta a formare i tecnici e i dirigenti delle società affiliate attraverso una metodologia di lavoro più che collaudata che mira a creare punti di osservazione sul territorio.

Tutti i tecnici e dirigenti della Cuprense 1933 augurano al giovane talento grottammarese ogni bene per la speciale esperienza tra i professionisti.