MARTINSICURO – Domenica 30 aprile si svolgeranno le Primarie per le elezioni del Segretario e dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico. A Martinsicuro il seggio è nella sede del Pd in piazza Cavour 6 e a Villa Rosa in via Patini 27, angolo via Filzi. Si vota dalle 8 alle 20.

Possono votare cittadini italiani che hanno compiuto 16 anni, i cittadini UE e di altri Paesi residenti in Italia o in possesso del permesso di soggiorno, i cittadini italiani iscritti e non al Partito Democratico, previa registrazione obbligatoria al sito www.primariepd2017.it effettuata entro le 12 del 27 aprile.

Per poter votare sono necessari la tessera elettorale e un documento di riconoscimento valido. Richiesto anche un piccolo contributo che sarà utilizzato per i servizi territoriali.

Il commento di Elisa Foglia, candidata sindaca per Pd e gruppo #SICAMBIA Martinsicuro e Villa Rosa: “Il Partito Democratico è l’unico partito che fa della partecipazione un fatto e non uno slogan. Organizzare e portare a compimento una campagna per la scelta del Segretario nazionale, attraverso le Primarie, non è cosa da poco. Tanti i volontari mobilitati in tutta Italia, e anche a Martinsicuro. Credo che questo sia un grande esempio di democrazia. Mi auguro che ci sia una risposta concreta da parte di tutti coloro che si riconoscono nei valori del Pd e che in tanti vengano a votare per il Segretario del partito. Credo che da questo appuntamento dipenda molto del futuro dell’Italia”.