SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si terrà nella splendida cornice della Riviera delle Palme (il 16, 17, 18 giugno e 2 luglio) “Counseling senza Frontiere”, un weekend intensivo di formazione esperienziale, in cui 12 formatori di fama nazionale proporranno workshop e laboratori dedicati al benessere e alla crescita personale.

L’evento, patrocinato dal comune di San Benedetto del Tronto, è stato organizzato dal Centro Studi Simbiosofia e vuole essere uno stimolo a integrare ambiti, professionalità, scuole di pensiero in modo propositivo e creativo in un gioco che invita al divertimento, alla socialità,  alla condivisione, all’apprendimento e alla serietà. Un gioco senza frontiere: senza discriminazioni e dunque un gioco Etico.

Un gioco interattivo perche’ si fa esperienza diretta e si e’ chiamati alla partecipazione in prima persona. Un format in cui le parole in figura sono: gioco, integrazione, partecipazione.

E queste figure hanno sullo sfondo il contesto formazione come proposta educativa finalizzata al benessere, alla crescita individuale e comunitaria.

Ecco allora 12 professionisti selezionati su 70 domande ricevute da tutta Italia, 12 workshop d’eccellenza con temi che spaziano dalla comunicazione al counseling, dalla filosofia al coaching, dalla psicoterapia alla Pnl, 4 giornate di formazione intensiva e 13 premi per pubblico e formatori messi in palio dai partner aderenti all’iniziativa.

I posti sono limitati a garanzia di una formazione di qualità.  Per info e Iscrizioni: centrostudi@simbiosofia.it  –  www.simbiosofia.it  –  www.counselingsenzafrontiere.com.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 176 volte, 1 oggi)