SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Davvero una grande festa. Si preannuncia così l’8ª edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto in programma domenica 28 maggio nella città della Riviera delle Palme.

Tra i tanti dettagli pensati dall’Asd Bicigustando per fare della granfondo un momento di divertimento e di vera festa c’è la riconferma dell’omaggio che tutti i finisher riceveranno subito dopo il traguardo.

Grazie alla collaborazione con la Namedsport, anche quest’anno tutti coloro che taglieranno il traguardo di Viale Buozzi riceveranno un Hydra Drink fresco, che senza dubbio sarà un toccasana dopo la fatica affrontata.

Si ricorda che tutti coloro che si iscriveranno entro il 14 maggio (quota di 30 euro), parteciperanno all’estrazione della bottiglia magnum di vino Esperanto Offida Rosso dell’azienda Ciù Ciù firmata da Sagan in occasione della tappa sambenedettese della Tirreno-Adriatico.

Le successive quote di adesione saranno di 35 euro sino al 25 maggio e poi in loco il 27 maggio di 40 euro. Per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita. Previsti, inoltre, cinquanta pettorali in griglia ospiti al costo di 50 euro ciascuno.

Ulteriori dettagli e tutti gli aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della granfondo