SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento ormai irrinunciabile, di inizio estate, è lo spettacolo che quest’anno  l’Utes presenterà per la prima volta  al Palariviera di San Benedetto del Tronto, il frutto del lavoro svolto dai docenti dei numerosi Corsi, che l’Università offre ai suoi soci.

I numerosi Saggi che vedranno come protagonisti gli stessi iscritti verranno rappresentati nella cornice di una “Crociera da non dimenticare”, un testo teatrale scritto e diretto da Stefano Marcucci, Direttore Artistico e Docente dell’UTES.

I presentatori Roberto Basti, Maria Pia Scelicot, Filippo Bruni e Daniela Santoni, con il gruppo di attori dei corsi di teatro,interpreteranno i numerosi ed eterogenei personaggi di una Crociera.

“Il divertimento è assicurato” ha dichiarato la Presidente dell’Università di tutte le età e del tempo libero “ Diana Lanciotti Zoboletti e visto il successo ottenuto negli anni passati, da quest’anno, lo spettacolo andrà in scena al Palariviera di San Benedetto del Tronto, che, con la sua capienza accontenterà il sempre più numeroso pubblico.

Novità assoluta: allo Spettacolo parteciperà anche il gruppo di bambini del Corso di Teatro di Cossignano.