SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’artista Marco Cazzato, pittore e grande illustratore, sarà mercoledì 26 aprile al Viniles di San Benedetto del Tronto per il secondo appuntamento di Parlacultura con la partecipazione speciale, come ospite musicale, dell’artista e bluesman Marco Calcinaro.

Aperitivo a buffet (dieci euro compresa la consumazione) dalle 18.30. Alle ore 20 ci sarà la firma copie dell’ultimo libro Album di Cazzato per la Grrrz Comic Art Books. Inizio intervista aperta al pubblico e diretta streaming alle ore 21.

Marco Cazzato: uno dei più famosi e amati artisti e illustratori italiani, dal tratto inconfondibile, Marco Cazzato, classe 1975, torinese. Ha collaborato con La Stampa, Tuttolibri, Einaudi, Corriere della Sera, Il Sole 24Ore, GRRRz Comic Art Books, Slow Food, Linus, Baldini Castoldi Editore, Animals Coniglio Editore, Torino Film Festival, Penguin Random House, Carta e molti altri. Vanta diverse collaborazioni in ambito musicale, cinematografico e ha firmato molte copertine dei romanzi contemporanei e in ultimo la sua famosa collaborazione con uno dei poeti più conosciuti e apprezzati del momento, Guido Catalano.

Per partecipare come pubblico è consigliata la prenotazione.

Info: 3482624559 – 3470805748 – www.facebook/vinilesciboemusic a.com

Per la diretta streaming: www.facebook/parlacultura.com – instagram.com/parlacultura