MARTINSICURO – Si va completando il quadro delle prossime elezioni amministrative della città di Martinsicuro. Anche il Movimento 5 Stelle, attraverso una nota stampa, ha comunicato di aver ricevuto la certificazione e sarà presente alla prossima tornata elettorale con Marco Massetti candidato sindaco.

“Il meetup di Martinsicuro e Villarosa comunica di aver ricevuto ufficialmente la certificazione da parte della Casaleggio Associati – si legge in una nota – Pertanto alle prossime elezioni amministrative, nella nostra città sarà presente una lista del Movimento 5 Stelle, composta da cittadini con la fedina penale pulita.
Il nostro candidato sindaco sarà Marco Massetti, che insieme agli altri attivisti storici porta avanti da anni le idee e le battaglie del Movimento.

La situazione economica e finanziaria della nostra città è molto difficile, a causa delle cattive gestioni delle giunte di destra e di sinistra succedutesi in tanti decenni. La sicurezza dei nostri figli nelle scuole sarà il primo punto del programma: pertanto contiamo di investire importanti risorse in questo ambito, anche tagliando le consulenze e la spesa corrente, destinando a ciò i soldi dei cittadini. I luoghi di aggregazione e per il tempo libero, il palazzetto ecc. , e il sociale saranno altri punti del programma di primaria importanza, su cui il Movimento concentrerà le proprie energie.

Chiediamo ai nostri concittadini di dare una speranza per il futuro di Martinsicuro e Villa Rosa! Non dimenticate la tante promesse fatte e mai mantenute dai politici. Avete la possibilità di cambiare le cose, e per farlo dovete scegliere il Movimento 5 Stelle e Marco Massetti come sindaco”.