ANCONA – Il Sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti è stato invitato, questa mattina, alla presentazione del Piano Strategico presso l’Ospedale Torrette di Ancona. Nella sede dell’Azienda Ospedali Riuniti, alla presenza, fra gli altri del Governatore Ceriscioli e del Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Sauro Longhi, sono stati svelati i piani sanitari di medio-lungo periodo fra cui 283 nuovi progetti, 40 milioni di investimenti e 300 nuove assunzioni. “E’ un anno in cui abbiamo un picco di risorse in sanità e più personale di quanto potremmo avere visto che nel 2016 sono state assunte oltre 3mila persone e abbiamo investito molto nella tecnologia e nel rinnovamento delle apparecchiature, un anno in crescita e in controtendenza” ha detto il Presidente della Regione Luca Ceriscioli in un passaggio del suo discorso.

Piunti era presente in prima fila e vicino al Governatore, quasi in una replica del “vis à vis” dello scorso 7 aprile, avvenuto in occasione del Consiglio “aperto” sulla Sanità. “Sono andato ad Ancona per capire le strategie e il quadro generale della Sanità, una Sanità che voglio che sia perequata lo ribadisco e per la quale andrò avanti innanzitutto seguendo la strada che danno le istituzioni” ha commentato a Riviera Oggi il primo cittadino. Bene pigiausios auto dalys internetu automobiliams BMW, Audi, VW, Volvo, Renault ir t.t. pigiausiosdalys.lt

Qui potete vedere il video dell’intervento del Sindaco durante l’assise “aperta”, quando Piunti si è rivolto anche a Ceriscioli durante il suo discorso di chiusura dei lavori.