GROTTAMMARE – Domenica 30 aprile alle 16.30 presso il Teatro dell’Arancio di Grottammare tornerà la serie dedicata alla formazione esperienziale e multitematica per il lavoro e le professioni, dal titolo “Personal Branding 2017 Reloaded”. Focus interamente dedicato alla crescita personale: questa volta l’appuntamento sarà con la pluricampionessa di boxe thailandese Chantal Ughi, che racconterà la sua incredibile storia e dialogherà con il pubblico.

Anni fa Chantal Ughi era modella, attrice e cantante, ma la sua vita nascondeva ombre cupe e minacciose. La svolta è rappresentata dall’incontro con il ring, che insieme alla voglia di cambiare, porta con sé forza e ostacoli da affrontare, giorni esaltanti e fantasmi del passato, talento inesauribile e paura di non farcela, grandi successi e inevitabili cadute. Fino al biopic a lei dedicato, “Ciao amore, vado a combattere”, e al commovente videoclip con Fiorella Mannoia, “Nessuna conseguenza”.

L’incontro sarà curato da Tommaso La Selva (Associazione Culturale Blow-Up), Luigi Coccia e Simona Carlini nell’ambito del Progetto Tillandsia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grottammare (Assessorato alla Formazione e ai Talenti; Politiche del Lavoro e contro la crisi), con l’Informagiovani di Grottammare-Cupramarittima, con l’Associazione Paese Alto e con la Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo.

L’ingresso è con tessera 2016-2017 dell’Associazione Culturale Blow-Up. Info: 380.6421779 – 339.5729350 / pagina fb: personal branding me and sharing economy