SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche quest’anno saranno davvero super le premiazioni che chiuderanno l’8ª Granfondo San Benedetto del Tronto, importante evento promozionale su due ruote, che si terrà il 28 maggio nella città della Riviera delle palme.

Ai vincitori assoluti, uomini e donne, di entrambi i tracciati andrà il 1° Memorial Vincenzo Mancini, trofeo intitolato a questo importante imprenditore della Riviera delle palme, scomparso nel 2015, che fu cavaliere del lavoro. Il trofeo sarà offerto dalla famiglia Mancini, da sempre molto vicina allo sport e soprattutto al ciclismo. I vincitori assoluti riceveranno anche una copertura per bici, che sarà offerta dalla Think-Pro.

Invece i primi tre di ogni categoria, sia del lungo che del corto, riceveranno un gps offerto dalla Bryton, prodotti della ditta Soluzioni visive e dell’azienda IG Factory e altri offerti dalla Pantacicli.

Alle prime dieci società per numero di partenti, invece, andranno prodotti tipici del Piceno.

Iscrizioni online: 30 euro sino al 14 maggio, poi  35 euro fino al 25 maggio. Iscrizioni in loco il 27 maggio a 40 euro. Per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita. Previsti, inoltre, cinquanta pettorali in griglia ospiti al costo di 50 euro ciascuno.

Ulteriori dettagli e tutti gli aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della Granfondo.,