PARMA –  Dopo l’articolo apparso questa mattina su “Il Mattino” di Napoli, che ha parlato di flussi anomali e grosse vincite in Campania legate a Parma-Ancona, finita clamorosamente 2 a 0 per gli ospiti (ultimi in classifica) i calciatori del Parma hanno deciso di formare un fronte compatto presentandosi tutti in sala stampa.

A parlare per il gruppo è il capitano e veterano Alessandro Lucarelli che dice: “Si parla di flussi anomali, noi vogliamo essere i primi a sapere se c’è stato qualcosa di anomalo. L’unica colpa che abbiamo è aver perso domenica” si difende il gialloblu, che chiede senza mezzi termini ai giornalisti che hanno scritto sulla vicenda  “di chiedere i nomi di chi ha dato la soffiata. Sono accuse pesanti e quando si fanno bisogna avere certezze altrimenti è terrorismo mediatico”. Il capitano del Parma arriva a dire: “Siamo i primi a chiedere un’indagine”.

Qui di seguito un estratto video della conferenza stampa dei calciatori gialloblu, caricato su Youtube dal canale “Vanni Zagnoli Silvia Gilioli sport costume tifosi