VILLA ROSA – Il rock dei Distretto 13 non si ferma.

In occasione delle festività pasquali la band ascolana composta da Manila Lupini, Gloria Galiè, Massimo Lori, Vinicio Simonetti, Tony Ciarrocchi, Alessio Di Buò e Marco Marini sarà in scena con un doppio appuntamento: domenica 16 aprile a Villa Lempa sul palco del “McDream” e lunedì 17 aprile a Villa Rosa al ristorante “Burrasca”.

La band riscuote consensi crescenti serata dopo serata e riesce sempre a creare il giusto feeling con il pubblico come confermato dal chitarrista Massimo Lori e il batterista Alessio Di Buò.

“Il feeling con il pubblico è l’elemento a cui prestiamo maggiore attenzione” ci racconta Massimo Lori “il nostro obiettivo fondamentale è l’abbattimento della barriera virtuale tra chi si esibisce e chi assiste allo spettacolo. Vogliamo fondere i ruoli e rendere ciascuno protagonista della serata, costruendo insieme lo show: è una concetto che ci piace molto e che abbiamo preso in prestito dai gruppi punk” affermano entrambi.

“L’energia che si sviluppa quando le persone cantano con noi è indescrivibile” continua Alessio Di Buò “abbiamo costruito uno spettacolo con l’intento di coinvolgere sempre il pubblico e per farlo abbiamo selezionato un repertorio strepitoso che attinge al rock classico dei Deep Purple e dei Led Zeppelin unendolo al pop e al funky di Lady Gaga o Bruno Mars. Il risultato? Beh venite ad un nostro concerto e vedrete!” dichiarano entrambi.

E proprio questo aspetto rappresenta uno dei punti di forza dei Distretto 13: i ragazzi riescono a rendere unico ogni concerto, proponendo una scaletta sempre diversa e sempre emozionante.

Domenica 16 alle ore 18 i Distretto 13 saranno in scena la McDream di Villa Lempa.

Lunedì 17 i Distretto 13 saranno ospiti del ristorante “Burrasca” di Villa Rosa.

Informazioni dettagliate si possono trovare sulla pagina Facebook “Distretto 13”.