SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 12 aprile, a partire dalle ore 17.30 presso lo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, si svolgerà l’Open Day della Scuola Calcio della Sambenedettese.

Sarà un pomeriggio aperto a tutti i bambini ed ai loro genitori, dove i piccoli potranno divertirsi insieme agli animatori di Okay Animazione di Martinsicuro, degustare zucchero filato, sfidare i calciatori della prima squadra con la “Porta Goal” e posare in foto con loro con la divisa ufficiale 2016,17.

Saranno, inoltre, presenti i responsabili della Scuola Calcio pronti ad illustrare il programma delle attività per la stagione 2017/18 e le strutture in cui i piccoli rossoblù daranno i loro calci al pallone, ovvero il centro sportivo Eleonora e Sportland di San Filippo Neri (campo in erba sintetica).

Nel corso dell’Open Day verrà introdotta anche un’importante novità: la Scuola Calcio non sarà riservata solo ai bambini ma sarà aperta anche alle bambine che andranno a formare una squadra rossoblù tutta al femminile.

Sarà anche l’occasione giusta per presentare il Camp Estivo della Samb che prenderà a termine della Scuola Calcio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 222 volte, 1 oggi)