FERMO – Operazione delle Forze dell’Ordine il 10 aprile.

La Polizia di Fermo ha denunciato alla Procura un 26enne originario della Russia ma residente nel Fermano per essersi reso autore, nella tarda mattinata dell’8 aprile, di un furto aggravato  ai danni di un supermercato situato lungo la costa.

Infatti, verso le ore 12, gli agenti sono intervenuti nel supermercato dove, poco prima, un giovane indossante un giaccone di colore nero con motivi floreali e che aveva con sé una sacca di colore verde con stampato un numero, dopo essersi impossessato di alcuni prodotti esposti sugli scaffali (per un valore complessivo di poco superiore ai 200 euro) si era allontanato senza pagarli.

I poliziotti, dopo aver visionato le immagini del sistema di ripresa a circuito chiuso installato all’interno dell’attività commerciale, hanno identificato l’autore del furto.

Si sono posti alla ricerca del giovane che però non veniva rintracciato. Nella prima mattinata del 10 aprile personale della Sezione Volanti del Commissariato di Fermo, nel quartiere Lido Tre Archi, all’interno di una roulotte abbandonata ha rintracciato l’autore del furto.

L’uomo indossava lo stesso giaccone di colore nero con motivi floreali e veniva trovato in possesso della stessa sacca di colore verde. La merce non è stata recuperata in quanto già ceduta ad altri.

L’autore del furto è stato denunciato alla Procura per furto aggravato.