SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continuano gli ottimi risultati degli atleti della Delphinia Team Piceno guidati dal tecnico Attilio Garbati: da ultimo ai recenti Campionati regionali di Categoria “Esordienti A”. Tra le ragazze spiccano le strepitose prestazioni di Camilla Malavolta, che ha dominato in tutte le gare, salendo sul gradino più alto del podio nelle distanze dei 100, 200, 400 metri stile libero e nei 200 metri delfino.

Tanta tenacia è stata dimostrata da Federica Ioctu che ha conquistato un bronzo nei 200 delfino e ha sfiorato il podio nella gara dei 400 metri stile libero. Grande soddisfazione per Eleonora Breccia, l’atleta che da poco ha intrapreso la carriera agonistica e ha sfiorato due podi nelle gare dei 200 metri delfino e negli 800 metri stile libero.

Tra i ragazzi grandi performance sono state registrate da Emidio De Carolis che, nonostante la febbre, si è imposto nelle gare dei 100 e 200 metri delfino e nei 400 stile libero, conquistando tre ori. Non contento, Emidio, è salito anche sul terzo gradino del podio nella gara dei 200 metri stile libero.

Due ori e un argento per il giovane atleta Riccardo Santini, rispettivamente nelle gare dei 400 e 1500 metri stile libero e nei 400 metri misti. Doppia medaglia di bronzo per il ranista Andrea Patrizi, che è salito sul terzo gradino del podio nelle gare dei 100 e 200 metri rana.

Quasi al termine della manifestazione i ragazzi della Delphinia hanno conquistato il bronzo nella staffetta 4x 100 mista formata da: Riccardo Santini, Andrea Patrizi, Emidio De Carolis e Alessio Lauteri.

Un plauso va anche a: Tommaso Basili, Riccardo De Carolis, Alessadro Di Arcangelo, Elena Palumbo, Francesco Ricci, Nicole Salvatori, Giulio Savini e Giulia Mercuri, che, durante la manifestazione, hanno migliorato i propri tempi e condiviso con la squadra ogni momento della competizione.