SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un pomeriggio speciale, tenero e goloso, quello che attende i bambini che parteciperanno all’appuntamento pasquale di “Favole a merenda” di mercoledì 12 aprile, con inizio alle 16,30, al Centro Primavera di via Piemonte.

Sono in programma uno spettacolo di burattini e un’originale lettura bilingue dal titolo “Coccole anatroccole” con l’accompagnamento musicale dal vivo del prof. Marco Re.

A conclusione, la consueta merenda offerta gentilmente dalla cooperativa “La Picena” e un goloso regalo pasquale offerto a tutti i bimbi dall’Amministrazione comunale che ringrazia le volontarie civiche per la collaborazione: l’educatrice Sara Paoletti e l’insegnante qualificata “English is Fun” Anastasia Sparaco per l’animazione, la sig.ra Maria Grazia Cardinali per la realizzazione del dono pasquale.

La partecipazione è gratuita, rivolta espressamente ai bambini in età scuola dell’infanzia, accompagnati da un adulto di riferimento. Occorre prenotarsi quanto prima telefonando al n. 0735/794576 dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 14 (Ufficio Servizi per l’infanzia – Settore Politiche Sociali).