GROTTAMMARE – Martedì 4 aprile, ore 21.15, presso il Teatro dell’Arancio del Paese Alto di Grottammare, il maestro Vincenzo Di Bonaventura propone la sua versione di “Orlando furioso“, opera di Ludovico Ariosto.

Lo spettacolo teatrale rappresenta l’ultimo evento curato dall’attore e regista Di Bonaventura per la rassegna “Di Martedì”, inserita nella stagione culturale dell’Associazione Blow Up di Grottammare “La Bellezza (condivisa) salverà il mondo”. Si conclude in bellezza con un’opera che tratta la vicenda particolarissima di guerre tra Franchi e Mori, in continuo tumulto alla ricerca dei confini. Ne consegue, dunque, uno spettacolo ricco, accattivante, armonioso e pieno di fascino.

L’Orlando furioso del maestro Vincenzo Di Bonaventura è in programma per Martedì 4 aprile, alle ore 21.15, al Teatro dell’Arancio. Il prezzo dell’ingresso è di 5 euro con tessera-abbonamento alla Federazione Italiana Cineforum 2016-2017, rilasciata dall’Associazione Blow Up al costo di 10 euro, con cui sarà possibile partecipare liberamente alle restanti iniziative del calendario della rassegna.